Home > Vi segnaliamo > Eventi > 14th Official International Business Matchmaking Event
14th Official International Business Matchmaking Event

24-27 aprile 2018, Hannover (Germania). Incontri bilaterali organizzati nell'ambito della Fiera internazionale Industrial Supply ad Hannover.

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

La Camera di Commercio di Udine, attraverso l’Azienda Speciale I-TER membro della rete Enterprise Europe Network, segnala e promuove gli incontri bilaterali organizzati nell’ambito della Fiera internazionale Industrial Supply ad Hannover in Germania che si svolgeranno dal 24 al 27 aprile 2018.
L’evento Industrial Supply (www.hannovermesse.de) è la più grande manifestazione fieristica del mondo dedicata al settore della subfornitura. Dal 2005 gli incontri b2fair organizzati presso l’Industrial Supply Hannover hanno registrato oltre 3.500 partecipanti con 26.000 incontri organizzati tra imprenditori provenienti dai maggiori Paesi industrializzati nel mondo.

L'evento
L’iniziativa, organizzata dai partner della rete EEN in collaborazione con Global Business & Markets Forum di HANNOVER MESSE si rivolge a tutti i settori d’eccellenza della subfornitura industriale presenti in Fiera.
Quest’anno l’Hannover Messe accoglie il Messico quale Paese partner della fiera

Modalità di adesione
Per aderire è necessario iscriversi online sul portale dedicato all’evento:
» http://www.een-matchmaking.com/hannovermesse2018 (link esterno)

La partecipazione agli incontri è gratuita previa registrazione entro il 15 febbraio e a pagamento dopo tale data (vedi Circolare in allegati a scarico)

Costi: vedi Circolare in allegati a scarico

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network