.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Preparararsi all'esame di certificatore immobiliare: corso professionale in CCIAA
Preparararsi all'esame di certificatore immobiliare: corso professionale in CCIAA

Si terrà il 9 febbraio dalle 9 alle 13, iscrizioni aperte e ultimi posti disponibili

La Camera di Commercio di Udine organizza un corso professionale per la preparazione all’esame per la certificazione di valutatore immobiliare secondo le normative Uni 11558:2014 e Undi/PdR 19:2016.

Il corso si rivolge a professionisti del settore tecnico quali ingegneri, architetti, geometri, periti, agronomi, con esperienza pluriennale nel campo estimativo e che abbiano già frequentato un percorso formativo sull'applicazione delle best practice previste dagli standard internazionali e nazionali (Ivs/Evs/Cvi/Linee guida Abi). I partecipanti saranno quindi formati per sostenere l'esame presso società terze e ottenere così la certificazione sulle competenze professionali quale Valutatore Immobiliare livello base. La durata è di quattro ore e la lezione si terrà venerdì 9 febbraio dalle 9 alle 13 nella sede della Cciaa in via Morpurgo 4.

Per informazioni, anche sui costi, è possibile rivolgersi a Mauro Chiaruttini, tel. 0432 273245 e-mail mauro.chiaruttini@ud.camcom.it.

 

Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2018

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X