Home > Vi segnaliamo > Eventi > R+T International B2B meetings
R+T International B2B meetings

27 febbraio - 1 marzo 2018, Stuttgart (Germania). Incontri bilaterali organizzati nell'ambito della Fiera internazionale R+T 2018.

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

La Camera di Commercio di Udine, attraverso l’Azienda Speciale I-TER membro della rete Enterprise Europe Network, segnala e promuove gli incontri bilaterali organizzati nell’ambito della Fiera R+T 2018, evento mondiale dedicato agli  avvolgibili, porte e portoni, sistemi di protezione solare che si svolgerà a Stoccarda (Germania) dal 27 febbraio al 3 marzo 2018.
R+T (scarica la brochure) rappresenta il punto d’incontro globale di settore, dove oltre 900 espositori internazionali presentano i loro prodotti innovativi e operatori provenienti dal mondo dell‘artigianato, del commercio e dell‘industria si riuniscono per raccogliere informazioni sulle novità relative a domotica, efficienza energetica, sicurezza e comfort.

L'evento
L’iniziativa, organizzata da Handwerk International Baden-Württemberg, partner della rete EEN si rivolge agli operatori economici attivi nei seguenti mondi tematici: :Sistemi di azionamento e comando;  Veneziane per esterni e frangisole;  Dispositivi di sicurezza elettrici; Finestre e persiane; Cancelli e recinzioni;Sistemi di protezione solare per uso interno;  Sistemi di protezione contro gli insetti; Tende avvolgibili; Avvolgibili;  Tessuti tecnici e fabbricazione di tessuti; Portoni e Porte.

Modalità di adesione
Per aderire è necessario iscriversi online sul portale dedicato all’evento alla voce Register:
» https://www.b2match.eu/rt-2018 (link esterno) e seguire i passaggi descritti nella Circolare in allegati a scarico

È possibile ricevere e-mail di richieste incontro da parte di altre imprese iscritte. Tali richieste vanno accettate o rifiutate in caso di non interesse. Alcuni giorni prima dell'evento il partecipante riceve via email la propria agenda degli appuntamenti.

La partecipazione ai B2B è gratuita ed è riservata agli espositori e ai visitatori di R+T 2018.
Necessaria la registrazione entro il 27 febbraio. La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri è l’inglese.

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network