.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Scegliere il finanziamento giusto per la propria impresa: il corso della Cciaa
Scegliere il finanziamento giusto per la propria impresa: il corso della Cciaa

Ultimi posti per la lezione in calendario mercoledì 14 febbraio e condotta da Donatella Minen
 
Come si sceglie il finanziamento giusto per la propria impresa?
La risposta arriva alla lezione di 4 ore in calendario per mercoledì 14 febbraio, dalle 9 alle 13, in Camera di Commercio di Udine, ente che la organizza tramite la sua Azienda speciale I.Ter-Formazione.
Il corso, per il quale ci sono gli ultimi posti disponibili, si pone l’obiettivo di fornire indicazioni pratiche su come si sceglie il finanziamento più appropriato per sostenere la crescita della propria azienda, tenendo conto sia delle particolarità che ogni impresa presenta sia delle necessità finanziarie di breve e medio-lungo termine.
La lezione si rivolge in particolare a chi in azienda è chiamato a valutare, quantificare e paragonare le diverse offerte di finanziamento reperibili sul mercato: amministratori, titolari, addetti all’amministrazione, finanza e controllo.
La docente sarà Donatella Minen, consulente esperta in controllo di gestione.

Per informazioni, anche sui costi, e iscrizioni, è possibile contattare Vania Crispino
Tel. 0432 273278
e-mail: vania.crispino@ud.camcom.it.

Ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2018

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X