Home > Firma digitale > CNS e SPID > Appuntamento firma digitale e Spid
Appuntamento firma digitale e Spid

Prenota l'appuntamento presso la Camera di Commercio (sede centrale - Udine)
Prenotare il giorno e l'ora tra quelle disponibili. Se nella selezione dell'ora dell'appuntamento appare la dicitura "No More Options" significa che NON vi sono posti disponibili e sarà necessario chiudere il modulo e selezionare un'altra giornata. Terminata la prenotazione, verrà inviata una mail di conferma (Attenzione: se utilizzate Internet Explorer la mail di conferma potrebbe non arrivare, si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome). Selezionare appuntamento per SPID solo se in possesso di dispositivo CNS o di Firma Digitale attivati.

» Lun 18 febbraio

» Mar 19 febbraio

» Mer 20 febbraio

» Gio 21 febbraio

» Ven 22 febbraio

» Lun 25 febbraio

» Mar 26 febbraio

» Mer 27 febbraio

» Gio 28 febbraio

» Ven 01 marzo

Sede di Tolmezzo
Prenotare il giorno e l'ora tra quelle disponibili. L'orario dell'appuntamento fissato è indicativo in quanto lo sportello presso la sede di Tolmezzo è polifunzionale. Se nella selezione dell'ora dell'appuntamento appare la dicitura "No More Options" significa che NON vi sono posti disponibili e sarà necessario chiudere il modulo e selezionare un'altra giornata. Terminata la prenotazione, verrà inviata una mail di conferma. (Attenzione: se utilizzate Internet Explorer la mail di conferma potrebbe non arrivare, si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome). A Tolmezzo non viene rilasciato lo SPID.

» Lun 18 febbraio

» Gio 21 febbraio