Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Comunicazione per gli incaricati alla registrazione di firma digitale
Comunicazione per gli incaricati alla registrazione di firma digitale

Si fa presente agli Incaricati alla Registrazione che hanno inviato il Modulo di Adesione che nell’attesa di ricevere il Mandato tramite PEC, l'incarico sarà prorogato per il tempo necessario.

Per coloro che non avessero ancora inviato il Modulo di Adesione l’incarico decade, come da precedente comunicazione, in data odierna (31 maggio 2018).

Per riattivare la procedura si consiglia di consultare la pagina » "CNS con firma digitale tramite intermediario" e seguire le istruzioni descritte all’interno

Firma Digitale
e-mail: firmadigitale@ud.camcom.it
e-mail certificata: registroimprese@ud.legalmail.camcom.it