Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Il presidente della Cciaa Udine Da Pozzo sulla scomparsa del presidente del consiglio regionale Ettore Romoli

«Un uomo libero, capace e di una cordialità unica. Addio a un amico e a un protagonista della storia del Fvg»

«Sono profondamente addolorato. Se ne va un amico: tra noi c’è sempre stato grande rispetto ed empatia».
Il presidente della Camera di Commercio di Udine ricorda con profondo affetto il presidente del consiglio Ettore Romoli nel giorno della sua scomparsa e si unisce al dolore della famiglia.

«Alla preparazione e alla competenza - aggiunge Da Pozzo -, Romoli ha abbinato una cordialità unica, che lo ha reso popolare e apprezzato. Tutte caratteristiche che gli hanno permesso di ricoprire con autorevolezza e capacità ruoli istituzionali importanti, da sindaco a senatore, da assessore regionale e infine da presidente del consiglio regionale. È sempre stato un uomo libero, aperto a ogni riflessione e confronto: mancherà a tutti, uno dei protagonisti della storia della nostra regione».

Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2018