.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Formazione > Servizi > FORMAZIONE PERSONALIZZATA
FORMAZIONE PERSONALIZZATA

 

personalizzati_1.png

 

Investi in professionalità!

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine, tramite la sua Azienda speciale I.TER, offre alle aziende che stanno cercando una persona con una specifica professionalità da inserire nel proprio organico i seguenti servizi gratuiti:

  • organizzazione di un percorso formativo (da 50 a 400 ore) per formare la persona che risponda ai requisiti richiesti dall’azienda; il corso verrà progettato con la collaborazione dell’Azienda in base alle sue esigenze da progettisti e formatori dell’Azienda Speciale I.TER;
  • raccolta e selezione delle candidature dei possibili interessati all’offerta formativa-lavorativa da parte dell’Azienda Speciale I.TER in collaborazione con il Centro per l’impiego e la struttura Servizi alle Imprese.

Le docenze del percorso formativo verranno svolte da professionisti esperti.

L'Azienda potrà partecipare alla docenza portando in aula la sua esperienza diretta. Parte della docenza potrà essere svolta in azienda.

Al termine del corso l’Azienda potrà partecipare alla valutazione finale degli allievi e valutare se inserire nel suo organico uno o più dei partecipanti al corso.

La persona individuata potrà essere inserita in Azienda con un contratto di assunzione oppure mediante l’attivazione di un tirocinio con il supporto dell’Azienda Speciale I.TER.

L’offerta formativa-lavorativa verrà pubblicizzata senza alcun costo nel sito della Regione FVG.

Le proposte pervenute dalle aziende verranno  presentate in Regione per la valutazione entro la fine del mese successivo a quello di presentazione.

 

 

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273212 Fax 0432 273843
e-mail: marta.toch@pnud.camcom.it

Seguici su Facebook! https://www.facebook.com/cciaaudformazione (link esterno)

» ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (consulta la pagina Orari)

 

Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2019

CONDIVIDI
Aggiungi a Facebook Twitter Linkedin

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X