Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA BORSA VINI GIAPPONE
PARTECIPAZIONE ALLA BORSA VINI GIAPPONE

12-13 novembre 2018, Tokyo e Kyoto (Giappone).

La Camera di Commercio di Udine promuove la manifestazione di rilievo in favore del vino italiano “Borsa Vini in Giappone”, che prevede due tappe: il 12 novembre a Kyoto presso ANA Crowne Plaza Kyoto e il 13 novembre a Tokyo presso The Strings Omotesando.

L'evento è integrato nel quadro strategico promozionale ICE previsto in Asia e Pacifico nel novembre 2018, che prevede le seguenti iniziative:

• 08-10 novembre - Hong Kong - HONG KONG INT. WINE FAIR;
  • 22 novembre - Singapore - BORSA VINI A SINGAPORE;
  • 26-29 novembre - Ho Chi Minh, Hanoi - BORSA VINI VIETNAM.

IL MERCATO
Come ogni anno la Borsa Vini a Kyoto e a Tokyo ha luogo nell'ambito della VIII rassegna "6000 Anni di Vino Italiano" realizzata in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Tokyo, contenitore promozionale che accorpa un significativo numero di azioni di comunicazione e iniziative commerciali dedicate al vino italiano in tutto il Giappone.
Nella scorsa edizione della Borsa Vini in Giappone hanno partecipato complessivamente 31 aziende a Kyoto e 41 a Tokyo per complessivi 450 circa operatori giapponesi tra importatori, ristoratori, dettaglianti e giornalisti.
I consumatori giapponesi presentano un'elevata e diffusa competenza e una grande attenzione alla qualità dei prodotti, con il fattore prezzo che sta giocando un ruolo maggiore rispetto al passato.

PROPOSTA CAMERALE, COSTI, CONDIZIONI DI ADESIONE, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione e il regolamento ICE Agenzia entro il 3 settembre 2018 all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it