Home > Vi segnaliamo > Eventi > B2B Fiera internazionale del legno 2018
B2B Fiera internazionale del legno 2018

30 agosto 2018, Klagenfurt. Incontri bilaterali organizzati durante la Fiera internazionale del legno 2018.

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

La Camera di Commercio di Udine, attraverso l’Azienda Speciale I.TER, membro della rete Enterprise Europe Network - EEN, promuove gli incontri bilaterali organizzati durante la fiera internazionale del legno Holzmesse a Klagenfurt il 30 agosto, organizzati da Economic Chamber of Carinthia (Foreign Trade Department and EU-Affairs) in collaborazione con le Camere della rete New Alpe e EXPEDIRE.

La Holzmesse
La Holzmesse vede la partecipazione di oltre 500 espositori da 22 Paesi diversi, pertanto gli incontri bilaterali preagendati sono un’occasione unica per le aziende provenienti dall’Europa Centrale e dall’area alpino-adriatica, operanti nei settori del legno, silvicoltura e correlati.

Settori

• Costruzioni in legno e prodotti
  • Attrezzature forestali,salute luogo del lavoro, sicurezza e prevenzione infortuni
  • Tecniche raccolta legname
  • Tecnologie per segherie
  • Misurazione legname e IT
  • Bioenergia
  • Trasporto e logistica

Modalità di adesione
La partecipazione all’evento di Brokerage è gratuita.
Le aziende interessate a partecipare devono registrarsi entro il 22 agosto 2018 sul sito dedicato all’evento » https://woodfair2018.b2match.io/signup (link esterno)
La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri sarà l’inglese.

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network