Home > Vi segnaliamo > Eventi > Incontri al Forum internazionale di meccatronica
Incontri al Forum internazionale di meccatronica

19 settembre 2018, Bolzano. Incontri bilaterali organizzati durante il Forum internazionale di meccatronica.

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

La Camera di Commercio di Udine, attraverso l’Azienda Speciale I.TER, membro della rete Enterprise Europe Network - EEN, promuove in qualità di co-organizer gli incontri bilaterali organizzati durante il Forum internazionale di meccatronica   » https://www.mechatronikforum.net (link esterno) in programma dal 19 al 20 settembre 2018 a Bolzano.
Gli incontri B2B sono organizzati da Enterprise Europe Network e dal progetto 3DCentral (Catalystation Smart Engineering e Rapid Prototyping).

Settori

• Localizzazione Indoor
  • Gemello digitale
  • Revamping di macchine e impianti
  • Prototipazione rapida
  • Ottimizzazione di processi e componenti basata sul cloud
  • Sviluppo di sistemi e componenti
  • Simulazione
  • Sistemi di controllo e monitoraggio
  • Tecnologie di propulsione
  • Sensoristica e comunicazione
  • Sviluppo software
  • Sistemi di assistenza digitali
  • Fabbricazione additiva / stampa 3D

Modalità di adesione
La partecipazione all’evento di Brokerage è gratuita.
Le aziende interessate a partecipare devono registrarsi entro il 10 settembre 2018 sul sito dedicato all’evento » https://mechatronikforum2018.b2match.io (link esterno)
La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri sarà l’inglese.

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network