Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Ottava indagine mensile Unioncamere Excelsior sui fabbisogni professionali delle imprese

19 luglio 2018: avvio dell'ottava indagine mensile Unioncamere Excelsior 2018 finalizzata a rilevare i fabbisogni professionali delle imprese previsti per il periodo settembre - novembre 2018

L’Unione Italiana delle Camere di Commercio, industria, artigianato e agricoltura (Unioncamere), in accordo con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) realizza insieme alla Camera di Commercio di Udine l’indagine Excelsior sui fabbisogni professionali delle imprese.

Il giorno 19 luglio 2018 parte l'8a indagine mensile Excelsior finalizzata a rilevare i fabbisogni professionali previsti nel periodo settembre - novembre 2018.

Le imprese e gli studi professionali campione che ricevono in questi giorni via PEC la lettera informativa e il link al questionario di rilevazione inviati da Unioncamere nazionale, sono invitate a rispondere entro il 2 agosto 2018.

L’Ufficio Statistica e Prezzi della Camera di Commercio di Udine è a disposizione per fornire assistenza e informazioni sull’indagine in corso al numero telefonico 0432 273219, e potrà contattare le aziende campione per agevolare la compilazione dei questionari di rilevazione.

A partire dal 19 luglio 2018 Unioncamere avvia inoltre una specifica indagine con invio PEC alle imprese di recente costituzione per la quale saranno disponibili informazioni specifiche alla pagina "Indagini in corso" del sito » http://www.unioncamere.gov.it/ (link esterno), al telefono di Infocamere n. 06 64892789 e alla mail nuovimprese@infocamere.it

Vedi inoltre:
» Mercato del lavoro Progetto Excelsior
» Principali risultati della scorsa edizione del Progetto (link esterno)

Centro Studi - Ufficio Statistica e Prezzi
Tel. 0432 273219 273200 Fax 0432 509469