.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > "Il Parlamento europeo delle imprese", V edizione
"Il Parlamento europeo delle imprese", V edizione

10 ottobre 2018, Bruxelles. Company mission organizzata organizzata da Eurochambres presso la sede del Parlamento europeo.

 

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

 

La Camera di Commercio di Udine, attraverso l’Azienda Speciale I.TER, membro della rete Enterprise Europe Network - EEN, promuove la quinta edizione de “IL Parlamento europeo delle imprese”, iniziativa organizzata da Eurochambres presso la sede del Parlamento europeo in programma a Bruxelles il prossimo 10 ottobre.

Anche quest’anno oltre 750 imprenditori provenienti dai 28 sistemi camerali europei avranno l’opportunità di discutere e votare su tre temi sensibili e d’importanza strategica in questo momento di delicata transizione per l’Unione europea: le competenze, il mercato internazionale e il futuro dell’Europa.

Il Sistema camerale punta ad una partecipazione numerosa degli imprenditori italiani al fine di consolidare l'immagine dell'Italia in ambito europeo per rafforzare ulteriormente i rapporti con le Istituzioni europee.

In concomitanza all’evento, nel periodo 8-11 settembre, Bruxelles ospiterà anche la sedicesima edizione della European Week of Regions and Cities organizzata dal Comitato delle Regioni, durante la quale si prevedono decine di eventi nei diversi settori d’interesse

Modalità di adesione
L'ufficio Unioncamere Europa si occuperà degli aspetti logistici e organizzativi pertanto si invitano gli imprenditori ad inviare entro e non oltre il 14 settembre 2018 la manifestazione d'interesse allo Sportello della rete Enterprise Europe Network di Udine (e-mail progetti.info@ud.camcom.it) per poi essere inoltrate ad Unioncamere e poter ricevere feedback positivo dall’ufficio di Bruxelles.
La conferma finale della partecipazione sarà garantita in base all'ordine di ricezione delle candidature (principio first come first served).
La lingua ufficiale di lavoro sarà l’inglese.

Costi: vedi Circolare (in allegati a scarico)

 

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network

Consorzio FRIEND Europe

Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel.
0432 273537 273531
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it


 

Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X