Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA BOUTIQUE DESIGN NEW YORK
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA BOUTIQUE DESIGN NEW YORK

11-12 novembre 2018, New York.

La Camera di Commercio di Udine promuove la partecipazione alla collettiva italiana presso la fiera Boutique Design New York curata da ICE-Agenzia, che si tiene a New York (Stati Uniti d’America) dall’11 al 12 novembre 2018, presso il Jacob K.Javits Center di New York.

LA FIERA
Giunta alla nona edizione, Boutique Design New York (BDNY) rappresenta la fiera principale per i professionisti del settore dell’hospitality e del contract ed è stata classificata tra le fiere commerciali con la crescita più rapida negli Stati Uniti negli ultimi cinque anni.
Obiettivo dell’iniziativa è incrementare le opportunità commerciali per l’export italiano del settore arredo/contract, presentando l’offerta italiana in una vetrina ad alto valore aggiunto attraverso un’immagine coordinata nell’allestimento e negli strumenti di comunicazione.
L’edizione 2017 ha visto la partecipazione di oltre 750 produttori e rappresentanti di mobili, illuminazione, rivestimenti, tessuti, sedute, accessori bagno e spa su un’area di 13.000 mq, e 9.000 visitatori tra designer d'interni, architetti, dirigenti d'acquisto, proprietari di immobili e operatori dell'ospitalità.

FORMAT, PROPOSTA CAMERALE, COSTI, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione e il regolamento ICE Agenzia entro il 31 agosto 2018 all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it