Home > Contributi regionali > Acquisto di veicoli ecologici > Veicoli a benzina o a gasolio destinati alla rottamazione e all'acquisto di veicoli nuovi ecologici

08/10/2018 | Nuovo indirizzo PEC
L’indirizzo di Posta Elettonica Certificata (PEC) indicato nel presente bando non è più attivo.
Le domande e tutte le comunicazioni vanno inviate esclusivamente al seguente indirizzo:
contributi.ud@pec.pnud.camcom.it

-------------------------------------------------------------------------------

Contributi destinati alla rottamazione di veicoli a benzina (Euro 0-1) o a gasolio (Euro 0-1-2-3) e al conseguente acquisto di veicoli nuovi ecologici

Con il D.P.REG. N. 081/Pres del 27/03/2018 pubblicato sul B.U.R. n. 15 del 11/04/2018 la Regione ha approvato il Regolamento per la concessione dei contributi di cui all’articolo 4, comma 32 della legge regionale 45/2017 per la rottamazione di veicoli a benzina Euro 0 o Euro 1 o di veicoli a gasolio Euro 0, Euro 1, Euro 2 o Euro 3 e per il conseguente acquisto di veicoli nuovi ecologici finalizzato a ridurre l’inquinamento atmosferico e migliorare la qualità dell’aria.

La domanda per la concessione del contributo va presentata alla Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura (CCIAA) nella cui circoscrizione territoriale è ricompreso il Comune nel quale il richiedente ha la propria residenza

Scadenza e modalità di presentazione delle domande
Le richieste possono essere presentate a partire dal 18 settembre 2018 e fino al 30 aprile 2019.

Informativa sulla privacy da allegare al modulo di domanda (vedi allegati)

La documentazione e la modulistica sono pubblicati sul sito
» http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/valutazione-ambientale-autorizzazioni-contributi/FOGLIA220/ (link esterno)

Camera di Commercio di Udine