Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA INDUSTRIAL SUPPLY DI HANNOVER
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA INDUSTRIAL SUPPLY DI HANNOVER

01-05 aprile 2019, Hannover (Germania).

Il Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il sistema camerale regionale e nell’ambito degli accordi stipulati con Ice, ha previsto l’organizzazione ed il coordinamento della partecipazione delle imprese subfornitrici regionali alla fiera "Industrial Supply", che si terrà ad Hannover dall’1 al 5 aprile 2019, vetrina d’eccellenza dedicata alla subfornitura industriale.

IL MERCATO E LA FIERA
La cornice della Hannover Messe, la più importante fiera mondiale completamente dedicata alle attività dell’industria e della tecnologia, è visitata ogni anno da migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.
L’Hannover Messe 2018 ha registrato oltre 5.000 espositori (di cui 150 start up) di 75 diversi Paesi ed circa 210.000 visitatori.
L’Italia è il terzo Paese come spazio espositivo dopo Germania e Cina.
Il Paese partner per il 2019 sarà la Svezia.

PROPOSTA, COSTI, CONDIZIONI DI ADESIONE, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione entro il 13 settembre 2018 all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it.

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it