Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA VISITITALY Travel Trade Market
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA VISITITALY Travel Trade Market

02-03 novembre 2018, Lugano (Svizzera).

La Camera di Commercio di Udine segnala che Ice-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese è disponibile a organizzare la partecipazione di aziende friulane al VISITITALY Travel Trade Market che si terrà a Lugano dal 2 al 3 novembre 2018.

IL MERCATO E LA FIERA
VISITITALY Travel Trade Market è ospitato all’interno del Salone delle Vacanze, la grande manifestazione turistica della Svizzera Italiana, con oltre 11.000 famiglie visitatrici in media all’anno, che solo per le vacanze muovono un fatturato di oltre 50 milioni di CHF.
L’evento trade è unicamente dedicato al mercato italiano. Protagonista tutta l’offerta turistica del Belpaese che, in due giornate di scambio e puro business, entra in contatto con hosted buyer internazionali provenienti dai mercati internazionali (Germania, Francia, Regno Unito, Svizzera, Austria, Benelux, Spagna, Polonia, Russia, Asia, Nord America, Centro e Sud America, Africa, Oceania e Medio Oriente) interessati alla Destinazione Italia e diversi trade visitor svizzeri che completano la richiesta turistica.

PROPOSTA, COSTI, CONDIZIONI DI ADESIONE, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione entro il 14 settembre 2018 all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it.

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it