Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > BANDI CAMERALI 2018 per alternanza scuola lavoro e danni da maltempo
BANDI CAMERALI 2018 per alternanza scuola lavoro e danni da maltempo

La Camera di Commercio di Udine ha approvato nuovi Bandi di contributo, che impiegheranno fondi stanziati dalla Camera di Commercio, diretti alle imprese del territorio in diversi settori e per diverse iniziative.
I Regolamenti, le modalità di presentazione delle domande e la modulistica sono disponibili ai link sottoindicati.

Danni da maltempo
Sostegno alle PMI delle ex province di Pordenone e Udine colpite dagli eventi meteorologici avversi occorsi a decorrere dal 28 ottobre 2018
» vai alla pagina

Alternanza scuola lavoro