Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > BANDI CAMERALI 2018 per alternanza scuola lavoro e voucher digitali I4.0
BANDI CAMERALI 2018 per alternanza scuola lavoro e voucher digitali I4.0

La Camera di Commercio di Udine ha approvato nuovi Bandi di contributo, che impiegheranno fondi stanziati dalla Camera di Commercio, diretti alle imprese del territorio in diversi settori e per diverse iniziative.
I Regolamenti, le modalità di presentazione delle domande e la modulistica sono disponibili ai link sottoindicati.

Alternanza scuola lavoro
Bando per la concessione di voucher alle micro piccole e medie imprese della provincia di Udine per promuovere percorsi di alternanza scuola lavoro - anno 2018
» vai alla pagina

-------------------------------------------------------------------------------