Home > Vi segnaliamo > Eventi > MISSIONE ECONOMICA MULTISETTORIALE IN GIAPPONE
MISSIONE ECONOMICA MULTISETTORIALE IN GIAPPONE

06-08 marzo 2019, Tokyo.

In riferimento all’Accordo Mise-Unioncamere e all’Intesa ITA Agenzia-Unioncamere la Camera di Commercio di Pordenone - Udine segnala che l’ufficio ICE-Agenzia di Tokyo è disponibile al supporto di una delegazione imprenditoriale regionale interessata a un viaggi di affari, con questo programma:

• 05 marzo 2019 arrivo a Tokyo con viaggio organizzato in autonomia;
  • 06-07 marzo 2019 incontri B2B presso le sedi delle aziende giapponesi o, solo in caso di opportunità logistica o per altri motivi inderogabili, presso altra sede (es. ICE-Agenzia);
  • 08 marzo 2019 (mezza giornata) da confermare incontri B2B in base al settore/obiettivi  e risultati ricerca partner.

Le aziende dell’agroalimentare interessate al mercato giapponese potranno svolgere un’azione promozionale iscrivendosi alla collettiva della Camera di Commercio presente nell’area italiana della FOODEX JAPAN (05-08 marzo 2019).
Per maggiori informazioni: » vai alla pagina

FASI, QUOTA DI PARTECIPAZIONE, ALTRI COSTI e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione e il profilo compilato entro il 14 dicembre 2018 scrivendo all’indirizzo progetti.info@ud.camcom.it

STRUMENTI A SUPPORTO
Informazioni sull’eventuale bando 2019 per il “voucher per l’internazionalizzazione” non saranno disponibili prima di inizio anno nuovo