Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Prima indagine mensile Unioncamere Excelsior 2019 sui fabbisogni professionali delle imprese

L’Unione Italiana delle Camere di Commercio, industria, artigianato e agricoltura (Unioncamere), in accordo con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) realizza insieme alla Camera di Commercio di Pordenone-Udine l’indagine Excelsior sui fabbisogni professionali delle imprese.

Il giorno 17 dicembre 2018 parte la 1a indagine mensile Excelsior del 2019 finalizzata a rilevare i fabbisogni professionali previsti nel periodo febbraio - aprile 2019.

Le imprese e gli studi professionali campione che ricevono in questi giorni via PEC la lettera informativa e il link al questionario di rilevazione inviati da Unioncamere nazionale, sono invitate a rispondere entro il 7 gennaio 2019.

L’Ufficio Statistica e Prezzi della Camera di Commercio di Pordenone-Udine è a disposizione per fornire assistenza e informazioni sull’indagine in corso al numero telefonico 0432 273219, e potrà contattare le aziende campione per agevolare la compilazione dei questionari di rilevazione.

Vedi inoltre:
» Mercato del lavoro Progetto Excelsior
» Principali risultati della scorsa edizione del Progetto (link esterno)

Centro Studi - Ufficio Statistica e Prezzi
Tel. 0432 273219 273200 Fax 0432 509469