Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Fatturazione elettronica e accesso ai servizi digitali
Fatturazione elettronica e accesso ai servizi digitali

Martedì 05 febbraio 2019, ore 09.30 (primo turno) e ore 14.30 (secondo turno), Camera di Commercio di Pordenone-Udine, Sede di Udine

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine organizza l'evento "Fatturazione elettronica e accesso ai servizi digitali" nella giornata di martedì 5 febbraio 2019 presso la sede di Udine della Camera di Commercio Pordenone-Udine, nel laboratorio informatico dell'ente camerale.

La formazione si svolgerà nel corso di due laboratori, in due turni che si terranno alle 09.30 e alle 14.30, finalizzati a conoscere ed apprendere l’utilizzo del software gratuito messo a disposizione dalle Camere di Commercio a tutte le imprese iscritte.

Obiettivo del servizio è agevolare le imprese ad adeguarsi alle nuove regole di fatturazione e favorire una rapida e completa transizione verso l’utilizzo delle tecnologie digitali.

Durante l’incontro verranno illustrati gli aspetti pratici del servizio di fatturazione elettronica, la conservazione e il Cassetto digitale dell’imprenditore

Modalità di adesione
Inviare una mail a daniela.morgante@pnud.camcom.it con l'indicazione di:

• intestazione azienda
  • nominativo partecipanti
  • numero telefonico
  • fascia oraria prescelta

Note
La partecipazione è limitata ad una sola persona per azienda a causa del numero limitato di posti disponibili.
Per partecipare è necessario essere forniti del dispositivo per la firma digitale o, preferibilmente, dello SPID del legale rappresentante.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER