.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > MISSIONE IMPRENDITORIALE IN GHANA
MISSIONE IMPRENDITORIALE IN GHANA

Checkup 07 o 08 febbraio e missione 08-12 aprile 2019.

In riferimento all’Accordo Mise-Unioncamere e all’Intesa ITA Agenzia-Unioncamere la Camera di Commercio di Pordenone - Udine segnala che l’Ufficio ICE-Agenzia di Accra è disponibile al supporto di una delegazione imprenditoriale regionale interessata ad un viaggi di affari nella costa occidentale Africana.

CHECKUP
A titolo gratuito, in collegamento remoto dalla sede camerale udinese gli esperti Paese sono disponibili a confronti ed approfondimenti al fine di valutare la partecipazione alla missione. I collegamenti verranno calendarizzati nelle giornate del 7 o 8 febbraio 2019

RICERCA PARTNER COMMERCIALI
Sarà svolta sul campo la ricerca partner basata sul profilo aziendale e materiale inviato a corredo (siti in lingua inglese, brochure in pdf, listini prezzi, immagini), nonché sul costante monitoraggio in corso d’opera.

AGENDA PERSONALIZZATA
Sarà fissata l’agenda di incontri B2B (valutate le distanze e le percorrenze della città e zone limitrofe). Gli incontri saranno organizzati infatti nelle sedi delle controparti locali salvo individuazione di location diversa per motivi logistici.
Per ragioni organizzative le imprese aderenti saranno divise in due gruppi: al primo gruppo gli appuntamenti saranno organizzati nelle giornate di lunedì e martedì (oltre eventualmente mezza giornata il mercoledì), mentre al secondo gruppo nelle giornate di mercoledì e giovedì (oltre eventualmente il venerdì).

COSTI, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione il profilo aziendale entro il 15 febbraio 2019 scrivendo all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it

 

 

 

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2019

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X