Home > Vi segnaliamo > Eventi > MISSIONE ECONOMICA MULTISETTORIALE IN BENELUX
MISSIONE ECONOMICA MULTISETTORIALE IN BENELUX

18-19 giugno 2019, Benelux.

In riferimento all’Accordo Mise-Unioncamere e all’Intesa ITA Agenzia-Unioncamere la Camera di Commercio di Pordenone - Udine segnala che l’Ufficio ICE-Agenzia di Bruxelles è disponibile al supporto di una delegazione imprenditoriale regionale interessata ad un viaggio di affari in Belgio e Paesi Bassi.

RICERCA PARTNER COMMERCIALI
Sarà svolta sul campo la ricerca partner basata sul profilo aziendale e materiale inviato a corredo (siti in lingua inglese, brochure in pdf, listini prezzi, immagini).

AGENDA PERSONALIZZATA
In base al documento di prefattibilità/ricerca partner sarà fissata l’agenda di incontri di max 6 B2B (valutate le distanze e le percorrenze della città e zone limitrofe). Gli incontri saranno organizzati infatti nelle sedi delle controparti locali salvo individuazione di location diversa per motivi logistici (es. sede ICE-Agenzia).

PROGRAMMA, COSTI, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione il profilo aziendale entro il 28 febbraio 2019 scrivendo all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it