Home > Vi segnaliamo > Eventi > MISSIONE ECONOMICA MULTISETTORIALE IN SERBIA
MISSIONE ECONOMICA MULTISETTORIALE IN SERBIA

27-28 marzo 2019, Belgrado (Serbia).

In riferimento all’Accordo Mise-Unioncamere e all’Intesa ITA Agenzia-Unioncamere la Camera di Commercio di Pordenone - Udine segnala che l’ufficio ICE-Agenzia di Belgrado è disponibile al supporto di una delegazione imprenditoriale regionale interessata a un viaggio di affari, con questo programma:

• primo giorno, B2B presso la sede dell’ICE-Agenzia di Belgrado, Palazzo Italia; il numero degli incontri sarà precisato dopo la prefattibilità;
  • secondo giorno, visite aziendali, come approfondimento degli incontri del giorno precedente oppure con aziende che preferiscono incontrare operatori italiani presso le proprie sedi.

RICERCA PARTNER COMMERCIALI
Sarà svolta sul campo la ricerca partner basata sul profilo aziendale e materiale inviato a corredo (siti in lingua inglese, brochure in pdf, listini prezzi, immagini).

AGENDA PERSONALIZZATA
In base al documento di prefattibilità/ricerca partner sarà fissata l’agenda di incontri B2B e delle visite aziendali.

QOUTA DI PARTECIPAZIONE, ALTRI COSTI, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione il profilo aziendale entro il 15 febbraio 2019 scrivendo all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it