Home > Vi segnaliamo > Eventi > MISSIONE IMPRENDITORIALE IN CAMERUN E REPUBBLICA DEL CONGO
MISSIONE IMPRENDITORIALE IN CAMERUN E REPUBBLICA DEL CONGO

17-21 giugno 2019, Douala e Yaoundè (Camerun) - Brazzaville (Repubblica del Congo).

SERVIZI E COSTI, INFORMAZIONI, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione il profilo aziendale entro il 12 aprile 2019 scrivendo all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it