.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > B2B eHealth Match 2019
B2B eHealth Match 2019

21-23 maggio 2019, Göteborg (Svezia). BROKERAGE EVENT. Gli incontri sono aperti a tutti gli attori del Welfare & Social Care.

 

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

 

Il 2018 è stato un anno cruciale per l’innovazione della salute, ma il 2019 sarà ancora più ricco di novità.
Le principali società tecnologiche stanno investendo grossi capitali nel settore dell’assistenza sanitaria.
Vitalis (» https://en.vitalis.nu/ - link esterno) è il più grande evento di eHealth in Scandinavia: con 200 espositori, 200 seminari e masterclass che coprono tutti gli aspetti dell'eHealth e della digitalizzazione.
Quasi il 50% dei visitatori alla fiera dello scorso anno, di cui la maggioranza con capacità decisionale, ha dichiarato di aver preso decisioni sugli investimenti in seguito all’offerta di soluzioni presentate a Vitalis.

B2Fair Matchmaking
L’evento di brokeraggio, organizzato in occasione delle conferenze Vitalis, rappresenta il punto di incontro per tutti coloro che lavorano strategicamente o operativamente allo sviluppo del eHealth nell'ambito della sanità e del welfare.
Gli incontri sono aperti a tutti gli attori del Welfare & Social Care, ed in particolare a imprese, centri di ricerca, cluster, associazioni, università, enti ospedalieri, centri di cura privati.
I settori principali: intelligenza artificiale (AI), sicurezza del paziente, servizi di assistenza sanitaria, supporto decisionale, assistenza sanitaria remota, robotica, diagnostica per immagini, tecnologia del benessere, cura degli anziani e servizi pubblici.

Costi e modalità di adesione
Iscrizione a eHealth match accedendo alla piattaforma dedicata entro e non oltre il 16 maggio 2019 al link: » https://ehealth-match-2019.b2match.io/ (link esterno).
L'evento rappresenta un'opportunità unica ed efficiente per far crescere la propria rete e sviluppare nuove collaborazioni in chiave europea.
Il matchmaking è gratuito. Tuttavia, è necessario registrarsi alle conferenze » https://en.vitalis.nu/home/register-for-conference/ (link esterno). Saranno accettati solo un numero limitato di partecipanti.

Dal 21 al 23 maggio 2019 sarà inviata via email l’agenda personalizzata degli incontri che avranno la durata di 15 minuti ciascuno.
Tutti i costi afferenti alla l’evento (es. transfer in loco) sono a carico delle singole aziende partecipanti.
La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri è l’inglese.

 

 

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network

Consorzio FRIEND Europe

Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel.
0432 273534 273531
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2019

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X