.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > 4th International b2fair Matching Event @ AUTOPROMOTEC 2019
4th International b2fair Matching Event @ AUTOPROMOTEC 2019

22 maggio 2019, Fiera di Bologna. BROKERAGE EVENT. Autopromotec è diventato il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico

 

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

 

Al fine di creare opportunità di cooperazione commerciale e tecnologica nel settore della meccanica elettronica e nelle numerose aree di applicazione la Camera di Commercio di Pordenone - Udine, attraverso l’Azienda Speciale I.TER, membro della rete Enterprise Europe Network - EEN, sostiene e promuove il “4th B2fair Matchmaking Event @ AUTOPROMOTEC” che si terrà alla Fiera di Bologna il 22 maggio 2019. L’iniziativa è organizzata dall’Unioncamere Emilia-Romagna in collaborazione con Enterprise Europe Network, e col contributo di diversi internazionali partner istituzionali e commerciali » https://autopromotec2019.b2match.io/ (link esterno)

L'evento
AUTOPROMOTEC è diventata il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico: dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.
Innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato, convegnistica di alto livello e momenti di incontro B2B attraggono produttori e operatori professionali da tutto il mondo, che qui si ritrovano per creare networking a livello globale, per accrescere il proprio business, per cogliere importanti indicazioni strategiche.

Modalità di adesione
Iscrizione gratuita entro il 13 maggio  tramite il sito dedicato » https://een.ec.europa.eu/events/autopromotec-matchmaking-event-2019 (link esterno).

Costi
I servizi gratuiti comprendono una giornata di lavoro, un'area di matchmaking in fiera, rete di partner internazionali, assistenza professionale sul posto.
Tutti i costi afferenti all’evento (es. transfer in loco) sono a carico delle singole aziende partecipanti.
La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri è l’inglese.

 

 

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network

Consorzio FRIEND Europe

Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel.
0432 273531 273537
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2019

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X