Home > Vi segnaliamo > Eventi > Eventi di brokeraggio internazionale sul settore alimentare
Eventi di brokeraggio internazionale sul settore alimentare

14-15 maggio 2019, Murcia (Spagna). 28-29 maggio 2019, Barcellona (Spagna). BROKERAGE EVENT.

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

Al fine di creare opportunità di cooperazione commerciale e tecnologica nel settore alimentare la Camera di Commercio di Pordenone - Udine, attraverso l’Azienda Speciale I.TER, membro della rete Enterprise Europe Network - EEN promuove:

1) Murcia FOOD 2019
14-15 Maggio 2019 / Murcia, Spagna

Murcia Food rappresenta un’importante opportunità per conoscere le ultime novità nel campo delle tecnologie alimentari e fare incontri mirati nonché trovare partner per progetti di consorzio nell’ambito di Horizon2020 .
Iscrizione entro il 3 maggio, per conoscere le aree tematiche: (» https://murciafood2019.b2match.io/home - link esterno)

2) Free From Functional Food Matchmaking 2019 Health & Ingredients
28-29 Maggio 2019 / Barcellona, Spagna

Imprese provenienti da diversi Paesi europei avranno l'opportunità di conoscere le ultime tendenze negli alimenti e ingredienti Free From e funzionali, incontrarsi per dialogare e valutare eventuali accordi di cooperazione