.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > B2B-Meetings @HEALTH CONFERENCE ALPS ADRIA 2019
B2B-Meetings @HEALTH CONFERENCE ALPS ADRIA 2019


09 maggio 2019, Bad Radkersburg (Austria). BROKERAGE EVENT. B2B-Meetings @HEALTH CONFERENCE ALPS ADRIA 2019.

 

 

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

 

Nell’Unione Europea la percentuale di persone sopra i 65 anni raggiungerà quasi 1/3 della popolazione europea entro il 2030.
Discutere l'economia d'argento come un driver per la crescita economica, valutare le iniziative di invecchiamento attivo attraverso l'Europa, migliorare la salute e il benessere degli anziani sono alcuni dei focus d’interesse della prossima Conferenza Alpe Adria 2019 fissata a Bad Radkersburg, in Austria,  nel periodo 8-10 maggio.

La Camera di Commercio di Pordenone - Udine, attraverso l’Azienda Speciale I.TER, membro della rete Enterprise Europe Network - EEN, sostiene e promuove l’evento di brokeraggio di martedì 9 maggio organizzato dalla Camera di Commercio della Stiria.

L'evento
Rappresenta il punto di incontro per tutti coloro che lavorano strategicamente o operativamente allo sviluppo della salute e del welfare e un’occasione per un confronto proattivo su nuovi modelli di business, nuove idee, prodotti e servizi, infrastrutture mediche eccellenti già esistenti, come centri benessere e termali.
Gli incontri sono aperti a tutti gli attori del Welfare & HealthCare presenti in Austria, Germania, Italia, Croazia e Slovenia ed in particolare a imprese, istituzioni ospedaliere, agenzie di assicurazioni sanitarie pubbliche e private, operatori del turismo sanitario, riabilitazione, università, comunità e organizzazioni di sviluppo regionale.

Modalità di adesione
Iscrizione gratuita, previa registrazione entro l'08 maggio 2019, al link » https://www.healthconference.eu/home (link esterno).

Costi
Tutti i costi afferenti all’evento (es. transfer in loco) sono a carico delle singole aziende partecipanti.
La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri è l’inglese.

 

 

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network

Consorzio FRIEND Europe

Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel.
0432 273531 273537
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2019

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X