Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Maria Lucia Pilutti nominata Segretario generale della Camera di Commercio di Pordenone-Udine

pilu_1.jpg

Maria Lucia Pilutti sarà il Segretario generale della Camera di Commercio di Pordenone-Udine per i prossimi quattro anni. Superata la selezione, è stata nominata oggi dalla commissione preposta: la designazione ufficiale avverrà con la prossima seduta di giunta camerale e con il successivo decreto di nomina da parte del Mise.
Pilutti, classe 1962 e dipendente della Camera di Commercio dal 1° ottobre 1989, ha ricoperto diversi ruoli in tutti i settori operativi dell'ente ed è stata anche direttore delle aziende speciali, nel cda e comitato di controllo di società del sistema camerale. È inoltre responsabile delle relazioni sindacali.
È diventata segretario generale della Camera udinese nel 2012 e, dopo la nomina da parte del Mise a Commissario ad acta nel 2017, ha guidato gli enti di Udine e Pordenone nella delicata fase dell'accorpamento, diventandone segretario facente funzioni dalla formazione del nuovo ente, a ottobre 2018.

Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2019