Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > La moneta d'oro di Linussio conferita a Gloria Clama
La moneta d'oro di Linussio conferita a Gloria Clama

clama_2019_1.jpgclama_2019_2.jpgclama_2019_3.jpg

L’onorificenza della Cciaa consegnata poco fa dalla giunta e dal presidente Da Pozzo alla Masterchef carnica.

La moneta d’oro di Jacopo Linussio, l’onorificenza della Camera di Commercio di Pordenone-Udine, è stata consegnata oggi dalla giunta camerale a Gloria Clama, la cuoca di Paularo che è stata tra i più apprezzati protagonisti dell’ultima edizione di Masterchef Italia, vincendo tutte le sfide e arrivando sul podio, al secondo posto.
A Gloria, anche in vista della prossima apertura di un locale tutto suo a Raveo, è andato il riconoscimento «che rappresenta i risultati del più grande imprenditore carnico del passato: vuole essere dunque di buon auspicio, oltre che un modo per premiare i successi già ottenuti da Gloria - ha evidenziato il presidente Giovanni Da Pozzo -: non solo ha superato tutte le prove della trasmissione cucinando splendidamente, ma lo ha fatto promuovendo al meglio la tradizione culinaria della nostra terra, con spirito innovativo, e dunque tutta la nostra regione».

Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2019