Home > Vi segnaliamo > Eventi > MISSIONE ECONOMICA B2B c/o fiera LIGNA di Hannover
MISSIONE ECONOMICA B2B c/o fiera LIGNA di Hannover

27-29 maggio 2019, Hannover. Missione economica con B2B.

Il Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia di Concentro, in collaborazione con il sistema camerale regionale e l’ufficio ICE di Berlino, ha previsto l’organizzazione ed il coordinamento della partecipazione delle imprese subfornitrici regionali ad una missione imprenditoriale ad Hannover durante la fiera LIGNA, evento fieristico dell'industria del legno che ospita produttori di macchinari e di utensili per la lavorazione del legno.

L’intento è quello di promuovere le lavorazioni di subfornitura della nostra Regione organizzando degli incontri B2B con produttori di macchinari che espongono in fiera.
L’ultima edizione, nel 2017, ha registrato 1.500 espositori in 129.000 mq e 93.000 visitatori.
Quest’anno sono previsti quasi 600 espositori tedeschi e circa 300 italiani.

Gli incontri saranno concentrati nella giornata di martedì 28 maggio durante l’orario di apertura della fiera dalle 09:00 alle 18:00. L’Azienda Speciale I.ter si occuperà della ricerca dell’hotel e dei pass di ingresso alla fiera. La ricerca dei Buyers verrà svolta dall’ufficio ICE di Berlino a seconda dei profili dei subfornitori che parteciperanno all’iniziativa.
La quota di partecipazione è di Euro 300,00 + IVA per il servizio di ricerca e agendamento incontri B2B che saranno svolti direttamente presso gli stand degli espositori.

ESCLUSIONI
Per le domande incomplete o pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori.
Ogni altro costo è da considerare non ricompreso ed è a carico dell’impresa aderente, tra i quali a titolo di esempio: vitti, voli internazionali e hotel

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it entro il 23 aprile 2019.

STRUMENTI A SUPPORTO
La partecipazione rientra tra le iniziative per le quali può essere presentata domanda sul Bando camerale 2019 “voucher per l’internazionalizzazione” (» vai alla pagina)

NOTE

• Non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori.
  • L’azienda partecipante sarà tempestivamente informata su:
    • attivazione iniziativa
    • costi esterni che dovranno essere formalmente confermati e che, in sede di fatturazione, saranno adeguati anche in base ai tassi di cambio in vigore

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it