.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Contributi regionali > Biciclette elettriche FVG > Contributo per l'acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita
Contributo per l'acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita

In evidenza
PEC: comunicare con la PA
» vai alla pagina

AVVISO
20/05/2019 | Esaurimento fondi 2019
La Camera di commercio di Pordenoe-Udine informa che, in base alle domande ad oggi ricevute, le risorse stanziate dalla Regione Friuli Venezia Giulia per l’assegnazione degli incentivi finalizzati all’acquisto di biciclette elettriche sono attualmente esaurite: le domande che risulteranno ammissibili ma non finanziabili sulla base dei fondi già assegnati alla Camera di Commercio, potranno ricevere il finanziamento solo in caso di successiva integrazione della dotazione finanziaria da parte della Regione.

Si ricorda che l’Ente potrà procedere alla concessione ed erogazione dei contributi, secondo quanto stabilito dall’art. 7 comma 1 del Regolamento Bonus Bici, che prevede:
"A seguito dell’istruttoria, il contributo è concesso dal soggetto gestore entro sessanta giorni dalla presentazione della domanda, nei limiti delle risorse disponibili a valere sul pertinente riparto provinciale, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.  Nel caso in cui le risorse disponibili a valere sul pertinente riparto provinciale non siano sufficienti a finanziare tutte le domande presentate nello stesso giorno, è data priorità alla domanda che riguarda una spesa ammissibile inferiore"

08/10/2018 | Nuovo indirizzo PEC
L’indirizzo di Posta Elettonica Certificata (PEC) indicato nel presente bando non è più attivo.
Le domande e tutte le comunicazioni vanno inviate esclusivamente al seguente indirizzo:
contributi.ud@pec.pnud.camcom.it

-------------------------------------------------------------------------------

Contributi destinati all'acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita

Con il decreto del Direttore di Servizio 18 aprile 2019, n. 968/PROTUR la Regione ha approvato l’avviso 2019 e la modulistica per la presentazione delle domande di concessione dei contributi per l’acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita (ai sensi dell’art.18 della L.R. 4/2014).

Modalità di presentazione delle domande
Le domande potranno essere presentate a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure mediante posta elettronica certificata (PEC), a partire da lunedì 29 aprile 2019 e fino a martedì 31 dicembre 2019 alla CCIAA della provincia di residenza del richiedente.
In caso di delega alla presentazione della domanda allegare alla stessa il modello a scarico (vedi allegati).

Per saperne di più
Il Regolamento, la documentazione e la modulistica sono pubblicati sul sito della Regione FVG all’indirizzo » http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/valutazione-ambientale-autorizzazioni-contributi/FOGLIA214/ (link esterno)

 

A CHI RIVOLGERSI

Camera di Commercio di Udine
Azienda Speciale Funzioni Delegate

Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel.0432 273236 273525 273583
e-mail: contributi@ud.camcom.it

Pec: contributi.ud@pec.pnud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2019

Allegati
icona allegato
Modello per delega
(pdf, 150,7kB )
icona allegato
Nota informativa
(pdf, 302,8kB )
CONDIVIDI
Aggiungi a Facebook Twitter Linkedin

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X