.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > "DESIGN DISTRICT" Fiera di Rovigno
"DESIGN DISTRICT" Fiera di Rovigno

17-20 ottobre 2019, Rovigno (Croazia).

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine promuove, all'interno della partecipazione privatistica collettiva italiana curata da ICE-Agenzia, la partecipazione collettiva friulana di aziende del settore contract/arredamento/interior design alla seconda edizione della Fiera "Design District", che si tiene a Rovigno (Croazia) dal 17 al 20 ottobre 2019, all'interno dei locali della vecchia Fabbrica Tabacchi di Rovigno.

IL MERCATO E LA FIERA

Il boom turistico degli ultimi anni ha determinato un forte incremento della struttura ricettiva, tuttora in espansione. Ciò crea importanti opportunità di business per i produttori italiani di attrezzature alberghiere, arredamento, complementi d'arredo. Anche in considerazione dei grandi volumi di investimenti previsti nel settore turistico per i prossimi anni, la fiera Design District è sempre più luogo di intense relazioni per tutti coloro che si occupano del design degli interni delle strutture turistiche.

SERVIZI E COSTI, INFORMAZIONI, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione entro il 05 giugno 2019 scrivendo all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it

 

 

A CHI RIVOLGERSI

I.TER Società consortile a r.l.
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2019

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X