Home > Vi segnaliamo > Eventi > FIERA REAL ITALIAN WINE&FOOD
FIERA REAL ITALIAN WINE&FOOD

09 luglio 2019, Londra (Regno Unito).

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine promuove, nell'ambito del progetto Mirabilia e nel quadro dell'Accordo Operativo siglato con l'Agenzia Ice-ITA, la partecipazione di aziende italiane alla nona edizione del "Real Italian Wine&Food" (RIWF). La manifestazione avrà luogo martedì 09 luglio 2019, dalle ore 11:00 alle ore 18:00, presso il prestigioso Chelsea Football Club, situato nel cuore di Londra.

IL MERCATO E LA FIERA

Il RIWF è diviso in due sezioni: vini e prodotti agroalimentari. La manifestazione è ideale per aziende che ancora non hanno un canale distributivo nel Regno Unito ma anche per produttori già presenti sul mercato che desiderano consolidare la propria presenza.
All'edizione 2018 del RIWF hanno partecipato oltre 200 operatori specializzati. Il Regno Unito rappresenta per le esportazioni italiane di vino e agroalimentare un mercato molto importante, con un fatturato in crescita. Anche il 2018 ha segnato infatti un trend in aumento.Vi è un'attenzione particolare e generale del consumatore britannico verso l'Italia e a quanto offre. Indubbiamente, come dimostrano anche i dati dell'Office of National Statistics, ciò si riflette in particolar modo al settore vino e agroalimentare. A questo va aggiunto che l'economia del Regno Unito e di Londra in particolare è in crescita con un conseguente sostenuto e crescente aumento dei consumi.

SERVIZI E COSTI, INFORMAZIONI, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione entro il 03 giugno 2019 scrivendo all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it

I.TER Società consortile a r.l.
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2019