.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Raduno triveneto 2019 di Tolmezzo: attese 20.000 persone
Raduno triveneto 2019 di Tolmezzo: attese 20.000 persone

 

alpini_2019_1.gifalpini_2019_2.jpgalpini_2019_3.jpg

 

Dalla conferenza stampa di presentazione del "Raduno del Terzo Raggruppamento Alpini" che si è tenuta lunedì 3 giugno presso la Camera di Commercio di Pordenone-Udine.

«Sono orgoglioso di ospitare la presentazione del raduno degli Alpini, una grande occasione di festa alla cui riuscita parteciperanno attivamente anche tante attività produttive. Sarà un momento di gioia e di memoria, che coinvolgerà Tolmezzo e con essa tutta la montagna e la nostra regione, e un'occasione per ricordare anche l'importanza del presidio degli alpini sul territorio. A Tolmezzo in particolare sarà opportunità anche per puntare i riflettori su strutture come le caserme, oggi deserte, e sull'importanza di dare vita a progetti di riqualificazione a vantaggio di tutta la montagna».

Lo ha detto oggi (3 giugno 2019) il presidente della Camera di Commercio di Pordenone-Udine Giovanni Da Pozzo, che ha anche omaggiato il presidente nazionale dell'Ana Sebastiano Favero con la Moneta d'Oro di Jacopo Linussio, l'onorificenza camerale simbolo d'identità e di innovazione imprenditoriale.

Comunicato stampa ANA

Sito ufficiale della manifestazione

» http://www.trivenetotolmezzo2019.it/ (link esterno)

Ultimo aggiornamento: 03 giugno 2019

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X