.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > BORSA VINI ITALIANI in RUSSIA
BORSA VINI ITALIANI in RUSSIA

10 ottobre 2019, Ararat Park Hyatt, Mosca.

Promos Italia informa che ICE-Agenzia organizza per la prima volta “Borsa Vini Italiani in Russia” che si terrà il 10 ottobre 2019 all’Ararat Park Hyatt, a Mosca.
 

PERCHÉ PARTECIPARE
L'evento è integrato nel quadro strategico promozionale dell'Agenzia ICE previsto per i vini in Europa ed in Asia e Pacifico, il quale prevede tappe in Giappone, Hong Kong, Singapore, Taiwan.

IL MERCATO
Per l’export di vini italiani la Russia è uno dei mercati emergenti più importanti, in rapida crescita anche perché la categoria è appunto esclusa dai prodotti soggetti ad embargo. Con vendite del valore di 265 milioni di euro nel 2018, secondo dati diffusi dall’ufficio Ice di Mosca, l’Italia si conferma primo Paese esportatore, davanti alla Francia (164 milioni) e alla Georgia (141 milioni), con una crescita del 3,8% sull’anno precedente.

SERVIZIO, COSTI, COSTI ESCLUSI, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
La richiesta di partecipazione deve essere eseguita esclusivamente on-line all'indirizzo:
» https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdRfH3a7b7Q7Ug4gpWJYdmliVfcuKJYVlxeWadExS1tOC-3fA/viewform (link esterno) compilando la scheda di adesione e inviandola timbrata e firmata dal legale rappresentante via PEC,  insieme al Contratto di Servizi Promos Italia, agli indirizzi e-mail vini@cert.ice.it e udine@promositalia.camcom.it entro il giorno 18 giugno 2019.
Insieme alla scheda di adesione dovranno essere inviati, timbrati e firmati, anche il Regolamento per la partecipazione alle iniziative ICE ed i Requisiti di Ammissibilità.
La partecipazione all’evento sarà confermata attraverso l'invio all’azienda di una lettera di ammissione; successivamente, con l'invio di una circolare organizzativa, saranno forniti i dettagli organizzativi dell’evento.

 

 

A CHI RIVOLGERSI

Promos Italia - Ufficio di Udine
Tel. 0432 273534
e-mail: udine@promositalia.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2019

Allegati
icona allegato
Circolare
(pdf, 430,3kB )
icona allegato
Modulo di adesione
(pdf, 279,4kB )
CONDIVIDI
Aggiungi a Facebook Twitter Linkedin

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X