Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Le Premiazioni della CCIAA si rinnovano e si ampliano a Udine e Pordenone
Le Premiazioni della CCIAA si rinnovano e si ampliano a Udine e Pordenone

Si chiamerà "Premiazione dell'Economia e dello Sviluppo del Territorio". Scadenza il 5 luglio per presentare le candidature della nuova "edizione uno" e bando già online

Così come sono cambiate le Camere di Commercio, accorpate nell’ente camerale di Pordenone-Udine, cambia anche la cerimonia clou che ogni anno, per 65 anni, ha conferito riconoscimenti a imprenditori, lavoratori e personalità che hanno reso grande il Friuli, dentro e fuori i suoi confini. Il 2019 sarà l’anno della "Premiazione dell’Economia e dello Sviluppo del territorio", una prima edizione che sfocerà in un doppio momento pubblico, a fine autunno, sia a Udine sia a Pordenone.

«Abbiamo colto l’occasione dell’accorpamento per innovare il nostro premio, ampliandolo all’intero territorio delle due province - commenta il presidente Cciaa Giovanni Da Pozzo -: opereremo però sempre per rendere protagonisti imprese e personalità di tutta quest’area e per creare un importante momento di riflessione per l’intera comunità produttiva, istituzionale e sociale».

Il bando della nuova edizione è già stato pubblicato sui siti camerali dei due territori.
Il concorso prevede categorie e premi differenti, con ripartizione dei riconoscimenti rispetto alla rappresentatività dei due territori di competenza. Tra le novità dei tanti riconoscimenti previsti dal bando, anche il premio "Studi professionali", che andrà a premiare i servizi resi nei diversi campi da professionisti qualificati e iscritti agli albi di appartenenza.

Le domande per candidare (o candidarsi) ai premi in concorso dovranno pervenire, compilate sugli appositi moduli scaricabili dai siti, entro e non oltre venerdì 5 luglio 2019.

Per informazioni e chiarimenti:
Sede di Pordenone
e-mail ufficiopromozione@pn.camcom.it