Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Il 10 luglio incontri gratuiti per le aziende che vogliono internazionalizzare
Il 10 luglio incontri gratuiti per le aziende che vogliono internazionalizzare

Check up individuali con gli esperti Ice per approfondire i percorsi più idonei ed efficaci all’estero

Start Export Days è una serie di incontri individuali per le imprese (i cosiddetti check up) con l’obiettivo di aiutarle a valutare la propria preparazione ad affrontare i mercati esteri e i percorsi di internazionalizzazione più adatti ed efficaci. Sono organizzati per mercoledì 10 luglio grazie alla collaborazione tra ICE-Agenzia, Unioncamere e la Camera di Commercio di Pordenone-Udine, che sarà appunto sede dei lavori, in Sala Economia (piano interrato, ingresso da piazza Venerio 7/8).
Durante gli incontri saranno anche presentati gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con la Camera di commercio, per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy.
La partecipazione all’evento sarà tramite prenotazione e sarà a titolo interamente gratuito. Gli incontri, che saranno calendarizzati in base alle prenotazioni, hanno lo scopo di personalizzare l’offerta dei servizi Ice alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda.
Le aziende interessate dovranno pertanto compilare ed inviare progetti.info@ud.camcom.it (Tel. 0432 273534) entro 28 giugno il modulo scaricabile alla pagina » START EXPORT DAYS assieme all’allegato “Informativa Trattamento dati”.
Le domande saranno considerate in ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento disponibilità.
Alle aziende ammesse agli incontri individuali verrà comunicato in seguito l’orario dell’appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2019