.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > MIRABILIA FOOD & DRINK
MIRABILIA FOOD & DRINK

18-19 novembre 2019, Matera. Evento B2B nel settore food & drink riservato agli imprenditori dei territori MIRABILIA. Quarta edizione

 

matera_1.pngmatera_2.jpg

 

Il progetto di rete denominato “Mirabilia - European Network of Unesco Sites” organizza congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Benevento, Caserta, Crotone, Genova, Messina, Molise, Pavia, Perugia, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Pordenone-Udine, Venezia Giulia e Verona, in collaborazione con ICE Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, la quarta edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK” che si terrà a Matera nei giorni 18 e 19 novembre 2019.

Un evento B2B nel settore food & drink riservato agli imprenditori dei territori MIRABILIA, che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e a circa 35 buyer provenienti da area europea e da Giappone, Brasile, Canada, California selezionati da ICE-Agenzia partner di Mirabilia.

Il percorso progettuale, già avviato con la realizzazione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale, che si svolgerà negli stessi giorni, coniuga l’offerta turistica dei siti UNESCO “meno noti” con l’offerta del patrimonio enogastronomico tipico della Dieta Mediterranea, patrimonio immateriale Unesco rendendo visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento UNESCO e la relativa offerta agroalimentare e proporlo ad un pubblico internazionale sempre più attento ed esigente ad un turismo culturale di grande qualità.

PROGRAMMA, QUOTA DI PARTECIPAZIONE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Via Pec iter@pec.pnud.camcom.it va inoltrata la scheda di adesione improrogabilmente entro il 10 settembre 2019 all’indirizzo PEC corredandola di ricevuta di pagamento, corrisposta con le modalità indicate in scheda di adesione.
Saranno ammesse le imprese che abbiano regolare iscrizione al Registro imprese, regolarità del pagamento del diritto camerale e assenza di pendenze a qualsiasi titolo con le Camere di appartenenza o loro Aziende Speciali/Società consortili in house.

Maggiori informazioni sul sito » www.mirabilianetwork.eu (link esterno)

 

A CHI RIVOLGERSI

I.TER Società consortile a r.l.
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532
e-mail: promozione@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 03 luglio 2019

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X