Home > Vi segnaliamo > Eventi > MIRABILIA 2019 Borsa internazionale del turismo culturale
MIRABILIA 2019 Borsa internazionale del turismo culturale

18-19 novembre 2019, Matera. Evento B2B nel settore turistico riservato agli imprenditori dei territori MIRABILIA. Ottava edizione.

matera_1.pngmatera_2.jpg

Il progetto di rete denominato “Mirabilia – European Network of Unesco Sites” organizza congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Benevento, Caserta, Crotone, Genova, Messina, Molise, Pavia, Perugia, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Pordenone-Udine, Venezia Giulia e Verona la ottava edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale che si terrà a MATERA il 18 e 19 novembre 2019, un evento B2B nel settore turistico riservato agli imprenditori del settore (tour operatours, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) operanti nei territori che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e a 50 buyers (operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel, ecc.) provenienti dai Paesi UE, USA, Giappone e Cina.

Il percorso progettuale, già avviato con la realizzazione della Borsa Internazionale a Lerici nel 2012, a Matera nel 2013, a Perugia nel 2014, a Lipari nel 2015, Udine nel 2016, Verona nel 2017 e Pavia nel 2018 intende promuovere un’offerta turistica integrata dei siti UNESCO “meno noti” che renda visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente, culturalmente e artisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento UNESCO con l’obiettivo di incrementare l’attività promozionale e la riconoscibilità presso il grande pubblico.

PROGRAMMA, QUOTA DI PARTECIPAZIONE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Via Pec iter@pec.pnud.camcom.it va inoltrata la scheda di adesione improrogabilmente entro il 10 settembre 2019 all’indirizzo PEC corredandola di ricevuta di pagamento, corrisposta con le modalità indicate in scheda di adesione.
Saranno ammesse le imprese che abbiano regolare iscrizione al Registro imprese, regolarità del pagamento del diritto camerale e assenza di pendenze a qualsiasi titolo con le Camere di appartenenza o loro Aziende Speciali/Società consortili in house.

Maggiori informazioni sul sito » www.mirabilianetwork.eu (link esterno)

I.TER Società consortile a r.l.
e-mail: promozione@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 01 luglio 2019