Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA BIKE EXPO
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA BIKE EXPO

19-21 settembre 2019, Kielce (Polonia). Progetto MIRABILIA. Fiera dedicata al mercato dell'est e nord Europa.

mirabilia_1.png

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine promuove, nell’ambito del progetto Mirabilia e nel quadro dell’Accordo Operativo siglato con l’Agenzia Ice-ITA, la partecipazione alla nona edizione del Kielce Bike Expo. La manifestazione si terrà a Kielce (Polonia) dal 19 al 21 settembre 2019, presso l’’Ente Fiera Targi Kielce.

IL MERCATO E LA FIERA
Dopo l’adesione all’Unione Europea, l’economia polacca ha intrapreso una fase di crescita sostenuta. Lo sviluppo ha riguardato anche il settore del turismo, con un aumento del numero dei viaggiatori e della capacità di spesa. È la fiera dedicata al mercato dell'est e nord Europa. La fiera polacca vuole essere un punto di riferimento non soltanto per il mercato interno (la Polonia ha più di 38 milioni di abitanti e una cultura ciclistica tra le più importanti nell'est Europa) ma strizza l'occhio anche ai paesi confinanti.
L'annullamento di Brno, la storica fiera di settore della Repubblica ceca, ha fatto convergere su Kielce un importante numero di espositori e di visitatori: 220 espositori provenienti da 13 paesi, 435 marchi rappresentati, 6500 operatori di settore accreditati provenienti da 30 paesi. I numeri della passata edizione sono stati certamente positivi e le aziende italiane hanno potuto confrontarsi con un mercato, come quello dell'est Europa, che rappresenta un'enorme opportunità.

PROPOSTA CAMERALE, COSTI. COSTI ESCLUSI, STRUMENTI A SUPPORTO E NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione entro il 12 luglio 2019 all’indirizzo PEC iter@pec.pnud.camcom.it

I.TER Società consortile a r.l.
e-mail: promozione@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2019