Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Top of the PID 2019
Top of the PID 2019

top_pid_1.gif

Sei un'impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di digitalizzazione 4.0?
Fai parte di un gruppo di imprese che sta sviluppando innovazioni in chiave digitale?
Vuoi dare visibilità al tuo progetto attraverso iniziative social e fiere di settore dedicate all'innovazione e al digitale?

Il primo Top of the PID potresti essere tu!

Partecipa al premio "Top of the PID" l'iniziativa promossa dai Punto Impresa Digitale per dare visibilità alle imprese o gruppi di imprese che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi e che hanno utilizzato uno o più dei servizi offerti dai PID.

Per aderire hai tempo dal 19 giugno al 31 luglio 2019.

Tutte le informazioni sul sito dedicato » https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/progetti-innovativi-raccontaci-tuo (collegamento esterno).
Candidarsi è semplice: leggi il Regolamento del premio e compila la domanda di adesione

Punto Impresa Digitale
e-mail: pid@ud.camcom.it