.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > EATALY IS ITALY
EATALY IS ITALY

07, 09 e 11 ottobre 2019, Los Angeles, Chicago, New York. Eventi in usa per arredo/residential e contract. Progetto MIRABILIA.

 

mirabilia_1.png

 

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine informa che PromoTurismoFVG, in collaborazione con le Camere di Commercio regionali, intende realizzare dall’1 al 31 Ottobre 2019 delle azioni promozionali negli store Eataly di Los Angeles, Chicago, New York Flatiron, al fine di promuovere la produzione vitivinicola e agroalimentare regionale.
Nell’ambito del mese di promozione del territorio, la Camera di Pordenone - Udine intende valorizzare la presenza di prodotti regionali afferenti al sistema Casa, intendendovi sia i manufatti del comparto arredo sia quelli di eccellenza che completano l’arredamento interno degli spazi, sia "contract" sia "residential"

EATALY
EATALY (» www.eataly.net - link esterno) opera nel settore alimentare dal 2004 individuando i produttori di eccellenza e le migliori materie prime disponibili sul territorio nei diversi comparti del settore enogastronomico e rivolgendosi direttamente ai clienti privati attraverso la creazione di un rapporto di contatto tra il produttore e il consumatore finale.
Eataly New York apre ad agosto 2010 (circa 7.000 mq), Eataly Chicago a dicembre 2013 (circa 8.000 mq) e Eataly Los Angeles a novembre 2017 (circa 6000 mq), tre grande mercati dedicati alle eccellenze gastronomiche italiane.
Eataly NY è diventato il punto di riferimento del cibo italiano per gli Stati Uniti ed è considerata la vetrina più autorevole di prodotti italiani nel cuore della Grande Mela.
Eataly NY è visitata da più di 100.000 persone a settimana. Eataly Chicago è diventato il punto di riferimento del cibo italiano nel Midwest degli Stati Uniti con circa 50.000 visitatori a settimana. Eataly Los Angeles è il quinto negozio aperto negli Stati Uniti in ordine temporale, il primo sulla costa ovest, e conta 42.000 presenze settimanali.

PROPOSTA CAMERALE, COSTI, COSTI ESCLUSI, STRUMENTI A SUPPORTO E NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione entro il 19 luglio 2019 all’indirizzo PEC iter@pec.pnud.camcom.it.

 

A CHI RIVOLGERSI

I.TER Società consortile a r.l.
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532
e-mail: promozione@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 05 luglio 2019

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X