Home > Vi segnaliamo > Eventi > Match4Industry Business Matchmaking Event 2019
Match4Industry Business Matchmaking Event 2019

06-07 novembre 2019, Kocaeli (Turchia). Evento di brokeraggio durante la SANTEK Industry and Technology Fair.

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine nell’ambito del progetto Enterprise Europe Network sostiene e promuove l’evento di brokeraggio “Match4Industry Business Matchmaking Event” che si svolge a Kocaeli in Turchia i prossimi 6 e 7 novembre 2019 organizzato da ABIGEM East Marmara in collaborazione con la Camera dell’Industria di Kocaeli durante la SANTEK Industry and Technology Fair.
L'iniziativa è altresì supportata dal “Women Entrepreneurship Sector Groups” della rete EEN.

Settori di interesse

• Forniture automobilistiche
  • Metallo e macchinari
  • Plastica e gomma
  • Prodotti chimici (vernici e rivestimenti per auto, prodotti per la cura dell'auto, pneumatici)
  • Edilizia e materiali da costruzione
  • Energia
  • Ambiente
  • Elettrotecnica
  • Tecnologie dell'informazione e della comunicazione

Costi: vedi Circolare (in allegati a scarico).

Modalità di partecipazione
Imprenditori, università e aziende che operano nei settori correlati potranno registrare on -line i propri profili con l’intento di confrontarsi con controparti internazionali e sviluppare proficue relazioni commerciali e/o produttive attraverso il portale » https://m4i2019.b2match.io/ (link esterno) che rimarrà disponibile fino al 25 ottobre.

La lingua ufficiale di lavoro è l’inglese

I.TER Società consortile a r.l.
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network

Consorzio FRIEND Europe