Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA INDUSTRIAL SUPPLY HANNOVER
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA INDUSTRIAL SUPPLY HANNOVER

20-24 aprile 2020, Hannover (Germania).

Il Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il sistema camerale regionale, ha previsto l’organizzazione ed il coordinamento della partecipazione delle imprese subfornitrici regionali alla fiera “Engineered parts & solutions” ex “Industrial Supply”, vetrina d’eccellenza dedicata alla subfornitura industriale. La cornice della Hannover Messe, la più importante fiera mondiale completamente dedicata alle attività dell’industria e della tecnologia, è visitata ogni anno da migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo. L’edizione 2020 sarà caratterizzata dalla nuova collocazione dei settori specializzati all’interno del comprensorio fieristico.

IL MERCATO E LA FIERA
L’Hannover Messe 2019 ha registrato 6.500 espositori ed oltre 215.000 visitatori di cui il 40% proveniente da fuori Germania. L’Italia è da sempre uno dei principali Paesi come area espositiva in questa fiera.
Il Paese partner per il 2020 sarà l’Indonesia.

COSTI, COSTI ESCLUSI, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione entro il 16 settembre 2019 all’indirizzo PEC iter@pec.pnud.camcom.it.

I.TER Società consortile a r.l.
e-mail: promozione@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 03 settembre 2019