Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA SIAL PARIGI
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA SIAL PARIGI

18-20 ottobre 2020, Parigi (Francia).

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine promuove, nell’ambito del progetto Mirabilia e nel quadro dell’Accordo Operativo siglato con l’Agenzia Ice-ITA, la partecipazione attraverso Concentro alla 29^edizione della fiera Sial. La manifestazione si terrà a Parigi (Francia) dal 18 al 20 ottobre 2020, presso Parc des Expositions de Paris-Nord Villepinte.

IL MERCATO E LA FIERA
La Francia rappresenta il secondo mercato di riferimento per l’export agroalimentare italiano (dopo la Germania) e nel 2018 ha superato in valore quello della moda raggiungendo un totale di 4,2 miliardi di euro.
L’Italia esporta soprattutto pasta e prodotti da forno, latte e derivati, bevande e alcolici, preparazioni di ortaggi, legumi e frutta. Nell’edizione 2018 sono stati registrati 7.200 espositori di cui 85% stranieri.
I visitatori sono stati 310.000, dei quali il 73% provenienti da circa 200 Paesi.
Il padiglione italiano coordinato da ICE-Agenzia ospiterà oltre 200 espositori, rappresentando una delle più importanti presenze straniere in termini di superficie occupata (2.500 mq) collocata nella HALL 1.

PROPOSTA CAMERALE, COSTI, COSTI ESCLUSI, STRUMENTI A SUPPORTO e NOTE: vedi Circolare (in allegati a scarico).

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire la scheda di adesione entro il 15 settembre 2019 all’indirizzo PEC iter@pec.pnud.camcom.it.

I.TER Società consortile a r.l.
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 04 settembre 2019