Home > Vi segnaliamo > Eventi > I FONDAMENTALI DI UN PROGETTO E-COMMERCE
I FONDAMENTALI DI UN PROGETTO E-COMMERCE

21 novembre 2019, Sala dell'Economia, Piazza Venerio - Udine.

Promos Italia, nell’ambito del servizio ABC EXPORT mette a disposizione sul territorio nazionale, attraverso le proprie sedi, servizi di prima assistenza e orientamento alle PMI che intendono avviare e/o consolidare i propri processi di internazionalizzazione.
Il servizio include sia attività informative di gruppo, attraverso seminari tematici e webinar, sia attività di orientamento sui mercati esteri e assistenza su tematiche legate alle attività di import-export erogate in forma individuale.

Durante l’incontro del 21 novembre, che affronterà il tema delle scelte più idonee per  l’avvio di un progetto di e-commerce, saranno analizzati dati, strumenti, modalità e opportunità che il mercato online offre al fine di sviluppare il proprio business.
Saranno inoltre delineate le attività fondamentali per lo sviluppo di un progetto di vendita online (sia BtoB che BtoC), identificando le competenze, le tecnologie, l’organizzazione e i processi necessari per un’iniziativa di successo.
Infine saranno forniti gli strumenti base per la redazione di un conto economico dell’eShop, con calcolo dei possibili ricavi, costi e investimenti.

Piccole e Medie Imprese, site e operanti in tutto il territorio

PROGRAMMA E NOTE
Vedi Circolare (in allegati a scarico).

Iscrizione gratuita all'indirizzo:
» http://crm.promositalia.camcom.it/index.phtml?idi=1740 (link esterno)

Promos Italia - Agenzia per l'Internazionalizzazione
Sede legale a Milano, contatti dell'ufficio di Udine