Home > Vi segnaliamo > Eventi > Premiazione dell'Economia e dello Sviluppo del Territorio
Premiazione dell'Economia e dello Sviluppo del Territorio

Giovedì 14 novembre 2019 (17:00), Teatro Giovanni da Udine (Udine). Prima edizione della Premiazione dell'Economia e dello Sviluppo del Territorio.

premiazioni_2019_1.gif

La cerimonia, che prende le mosse dalla pluridecennale Premiazione dell’ente camerale udinese e che si amplia da quest’anno anche al territorio pordenonese, dunque all’intero comprensorio di competenza della Camera di Commercio, vedrà premiati sul palco lavoratori, imprenditori e personalità che, con il loro lavoro e impegno quotidiano, rendono grande il Friuli Venezia Giulia, dentro e fuori dai confini regionali.
Ospite d'onore sarà Federico Rampini, scrittore e giornalista.

L’evento avrà inizio alle ore 17:00. L'ingresso in Sala sarà possibile dalle ore 16:30.

ISCRIZIONI
Confermare la partecipazione entro martedì 5 novembre alla Segreteria Organizzativa che rimane a disposizione anche per ulteriori informazioni sull’evento.

Segreteria Organizzativa
e-mail: promozione@ud.camcom.it